ciao, sono passata dal tuo blog, la torta che hai presentato al contest sembra veramente deliziosa!!! nn sono riuscita a lasciarti il commento perche il link di netcasa sta proprio sulla scrittina dei commenti oppure è colpa mia che sono una frana!!!! in bocca al lupo. al prossimo post. Nahomi.
Ciao Cristina, ti seguo silenziosamente ormai da parecchio tempo, amo molto le tue ricette e le tue entusiastiche descrizioni della montagna. Ho notato che ormai non pubblichi più da qualche mese ... spero tu stia bene e riprenda presto ad accompagnarci con le tue ricette e le tue parole. un saluto Cristina
ciao, sono passata dal tuo blog,
RispondiEliminala torta che hai presentato al contest sembra veramente deliziosa!!!
nn sono riuscita a lasciarti il commento perche il link di netcasa sta proprio sulla scrittina dei commenti oppure è colpa mia che sono una frana!!!!
in bocca al lupo.
al prossimo post. Nahomi.
Ciao Cri,
RispondiEliminagrazie per la poesia molto significativa e per le tortine Mimosa davvero squisite!
Continuiamo ad essere dolcemente forti!
Paola
Meravigliose le tortine con le amarene!
RispondiEliminaCurano ogni tipo di malinconia!
Ciao e un abbraccio anche a Matteo
Paola
ciao Cristina , come stai? spero bene, saluti Gianfranco Campogrosso
RispondiEliminaCiao Cristina, ti seguo silenziosamente ormai da parecchio tempo, amo molto le tue ricette e le tue entusiastiche descrizioni della montagna. Ho notato che ormai non pubblichi più da qualche mese ... spero tu stia bene e riprenda presto ad accompagnarci con le tue ricette e le tue parole.
RispondiEliminaun saluto
Cristina