domenica 29 giugno 2014

I vincitori del contest

E' passato così tanto tempo che nemmeno ricordo più quando è terminato il contest.
Qui i nove finalisti
Perdonate la lunga attesa. Lo so, ho battuto in negativo tutti i record !
La vincitrice l'avevo idealmente scelta subito. Chi altri scegliere tra gli altri otto...buio totale.
Ed il tempo trascorso non mi ha portato ad una decisione, neppure rivedendo a distanza le ricette, per cui mi sono affidata al random.
E questo è quel che è uscito.

PRIMA CLASSIFICATA per il suo dolce innovativo nella sua costruzione, perfetto nella sua complessa realizzazione - data la numerosità delle preparazioni e le tecniche richieste - originale nell'abbinamento dei sapori e delle consistenze: Angela di Dolci in boutique con il suo Fantastic exotic

SECONDA CLASSIFICATA: la Sig.ra Bianca Leonardi con Rose lamponi pistacchio

TERZO CLASSIFICATO: Dani di Euforia in cucina con Parfait al pralinato di noci con nuvola di pan di spagna e croccantino salato


10 commenti:

  1. Complimenti a tutte vincitrici! :D
    Anche se quella del cuore sa già chi è! ^_^

    RispondiElimina
  2. oh finalmente il podio! ;-)
    complimenti alle vincitrici!!!
    ammetto che trovarmi tra le finaliste mi aveva lusingata e avevo cullato l'illusione di farcela anche io...
    ma dato che dici che siamo state tutte brave e hai dovuto usare un'estrazione per scegliere...beh allora gongolo comunque! un pochino ho vinto :-)))
    e poi, mi sono divertita a inventare i miei dolci, e ho imparato tecniche nuove.
    quindi mi correggo: ho vinto molto!
    ciao Cri!

    RispondiElimina
  3. Cri ma mi sei mancata!!!!! Troppo tempo! e io che continuavo a sbirciare nel blogroll ogni giorno.......ma sei tornata alla grandissima e come faccio a dirti che sono troppo troppo troppo felice? Te lo dico e basta : grazie di cuore! La motivazione è deliziosa e vorrei abbracciarti....quel dolce è stato divertimento puro e sono felice che ti sia piaciuto, solitamente io non rifaccio i dolci già fatti ma questo lo rifarei subito perché è troppo uno spasso.....e il buon Michalak ne sa una più del diavolo!. Complimenti agli altri vincitore e in genere a tutti i semifinalisti visto che ti hanno messo in tanta difficoltà. Ha ragione Ele , siamo tutti vincitori, compresa te che ci hai motivato a creare. Bacioni

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici e grazie a te...sono felicissima già di essere arrivata in finale tra così tante belle ricette :-)
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  5. Grandissimi complimenti alle vincitrici!!! Davvero dei dolci strepitosi, quello di Angela su tutti, vittoria meritatissima! Un abbraccio Cri e arrivederci al prossimo contest!

    RispondiElimina
  6. I miei più sinceri complimenti alle vincitrici:)))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Siii!!! Angela DOVEVA vincere, non appena ha pubblicato il suo dolce era chiaro che non poteva che essere lei, qualcosa di unico!! Complimenti alle vincitrici e scusami davvero Cri per non essere riuscita a partecipare!

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle vincitrici!! Ehi Cri, confessa che avrei vinto io nella sezione "faccio la furba", ahahah!!! Un bacione, amica adorata

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, anche se moooooolto in ritardo grazie mille!
    Siamo stati fortunati :)
    Non vediamo l'ora di leggere tutte le ricette dell' Etoilepedia :)
    A presto!
    Daniele

    RispondiElimina

Printfriendly